Il sapore dei sogni - A tavola con Fellini

Una speciale Brigata di cuochi- composta da maestri del cibo del calibro di Corrado Assenza, Luigi Taglienti, Giuseppe Iannotti, Luigi Sartini, Riccardo Agostini, Gianpaolo Raschi, Lorenzo Cagnoli e Silvio Di Donna- darà un sapore ai sogni del grande regista.

Una musica magica e ammaliatrice richiamerà gli ospiti del Teatro Galli per portarli in un percorso culinario dove i sogni del grande regista, fra rievocazioni, memoria e citazioni dai classici della cucina italiana, renderanno omaggio ai gusti dell’insigne concittadino, miscelando musica, flash cinematografici, piatti allusivi e preparazioni ispirate. Si inizia con un aperitivo per finire con una cena predisposta per 150 ospiti nell’elegante cornice della sala Ressi del Teatro Galli. I migliori chef, i prodotti più prelibati e raffinati, musicisti daranno vita a questa serata non commemorativa ma come testimonianza dell’affetto all’inesauribile vitalità del pensiero di Federico Fellini.

(inizio serata ora 20, info e prenotazioni info@brigatadeldiavolo.com – 3291074886).

Evento Sigep / Fuori salone

Link al sito
Il sapore dei sogni - A tavola con FelliniMartedì 20 gennaio, ore 20Teatro Galli - RiminiCena
 

Continua a seguirci

Per tutto il 2020 verranno organizzati tantissimi eventi e manifestazioni dedicate al maestro. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!

  • Eventi per il centenario
  • News su Federico Fellini
  • No spam